< Perdi peso mangiando Dieta GalileoPre Fase >

DIETA GALILEO

Dieta Galileo, si basa sui moderni studi della nutrizionistica, adottando un regime alimentare sano e pensato per le diverse esigenze individuali. Grazie ad un'ampia scelta di prodotti pensati per integrare i pasti, è possibile perdere peso senza grossi sacrifici, senza soffrire i crampi della fame, in modo rapido ed armonioso.

Perdere peso eliminando grasso, non acqua e muscoli!

Diminuendo la quota di carboidrati, Dieta Galileo indirizza l'organismo a utilizzare "fonti energetiche alternative" (il grasso in eccesso).

In questo modo la perdita di peso si basa sull'effettiva diminuzione della massa grassa, ottenendo un dimagrimento bilanciato e mirato. L'apporto di proteine di alta qualità inoltre, preserva la massa magra, fondamentale per l'efficienza fisica e la bellezza del nostro corpo.

Abbinare alla dieta una regolare e moderata attività fisica (lunghe passeggiate, bicicletta, nuoto…) è fondamentale; oltre a far aumentare il consumo di grassi, migliora il tono muscolare e la forma fisica.

OBIETTIVO ForMA

per perdere quei pochi chili di troppo e indossare di nuovo i tuoi abiti preferiti.

OBIETTIVO BENESSERE

Per tornare al tuo peso ideale e restituire armonia al tuo corpo.

OBIETTIVO SALUTE

Per perdere molti chili e prevenire problemi di salute legati all'eccesso di peso.

Ognuno di questi obiettivi è diviso, a sua volta, in tre fasi: Fase 1 di Impatto; Fase 2 di Bilanciamento; Fase 3 di Mantenimento. Ogni fase ha uno scopo ben preciso ed una durata variabile a seconda del programma scelto:

DIETA GALILEO Pre-fase Fase1 Fase2 Fase3

OBIETTIVO FORMA
fino a 5kg

7 giorni

2 giorni

8 giorni

8 giorni

OBIETTIVO BENESSERE
da 5 a 10kg

7 giorni

10 giorni

15 giorni

15 giorni

OBIETTIVO SALUTE
oltre 10kg

7 giorni

15 giorni

21 giorni

21 giorni

DOVE TROVARCI

Elenco Regioni
-->